10 bralette must have per creare look incredibili.
- Giusy
- 24 ago 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Oggi sempre più spesso si può notare che uno degli elementi intimi che le ragazze usano, è diventato invece uno dei capi più chic da sfoggiare in qualsiasi occasione. Ebbene si, si parla proprio di bralette, l’elemento più confortevole oggi utilizzato per creare look stravaganti, casual e sportivi. Si può dire che sia diventato un vero e proprio must have da avere in qualsiasi occasione e di qualunque forma e colore. Le opzioni di scelta sono davvero tantissime, molte donne creano look semplici con bralette sportive, mentre altre optano per look estremamente delicati. Si possono tranquillamente indossare sotto a delle giacche quando si ha necessità di rimanere più coperte, senza però rinunciare a quel tocco in più di eleganza oppure abbinata a dei semplici jeans per una serata fuori con gli amici.
Bralette? Ecco quali comprare e come indossarle.
Aritzia: Questa bralette è estremamente delicata e semplice, si può abbinare facilmente con una giacca di jeans o in pelle, mentre per i pantaloni si può optare per dei jeans neri o shorts.
Baserange: Oltre allo stile, è importante tener presente che la bralette deve essere confortevole, ecco appunto uno dei modelli più semplici e confortevoli per creare look semplici e casual
Calvin Klein: Un vero è proprio must have, sicuramente una delle bralette più semplici ma tra le più belle soprattutto perché è molto semplice da abbinare e sta bene sia su pantaloni a palazzo per un look elegante, sia su degli shorts di jeans per uno stile semplice.
Chantelle: Questa appartiene alla categoria di quelle che non vorresti mai togliere grazie all'incredibile comodità
Cosabella: Indispensabile per serate eleganti e chic, sotto ad un blazer e una gonna tubino risulterà incredibilmente elegante e raffinata.
Kola: Bralette minimal e sexy realizzata con materiale 100% cotone, da utilizzare comodamente anche per fare sport
Marieyat: Realizzata per fare sport o per creare uno stile semplice, bralette particolare grazie ai suoi dettagli intrecciati sulla parte della schiena.
Out from under: Da indossare con un paio di shorts o una gonna di jeans corta.
Spiritual gangster: La si può abbinare sia a dei leggings per fare workout oppure a dei pantaloni cargo per un semplice brunch in compagnia
Yummie: Anche questa estremamente confortevole da abbinare con tutto, soprattutto per look casual, bastano anche dei jeans a vita alta e delle deccoleté per creare un look che seppur semplice non passerà inosservato.
Komentáre