Tendenze per l'autunno inverno 2019
- Giusy
- 24 lug 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Le tendenze per la stagione fredda già iniziano a spopolare ovunque, c’è chi ormai è già alla ricerca di tutti i capi must have da avere nell'armadio per creare look semplici ma sicuramente d’effetto. I capi e gli accessori che sono in tendenza sono molto semplici ma permettono di creare tantissimi look dai più semplici e casual ai più eleganti. Sicuramente tra questi ci saranno tendenze che nel corso degli anni non sono mai passate di moda ma che vengono continuamente rivisitate e modernizzate dagli stilisti.
Decolleté Mock croc.
Continuano a sfilare tra più importanti passerelle di moda e sulle strade, molto eleganti e semplici da abbinare per donare un tocco di eleganza anche ai look casual.

Foulard
Nuovo accessorio da avere sempre con se durante la stagione fredda, lo si può utilizzare in diversi modi legato intorno al collo oppure come una semplice sciarpa, in entrambi i casi è un vero must have da avere sempre con se durante la stagione fredda, in quanto si può abbinare anche a dei semplici jeans e un maglione.

Stampa pitone
Che si parli di accessori, borse o capi di abbigliamento ecco che arriva uno dei trend che scala le vette delle tendenze ogni anno. Gli accessori con stampa pitone si possono utilizzare su capi eleganti per dare raffinatezza al look ma non solo, si abbinano facilmente anche a look classici da tutti i giorni. Attenzione però a non osare troppo, utilizza i vari capi e accessori separatamente.



Orecchini
Gli orecchini sono ormai immancabili per creare look semplici e non. Per quest’anno però le tendenze portano sulle passerelle orecchini lunghi e vistosi in particolare cristalli. Questi si possono utilizzare sia su abiti per delle feste eleganti sia su dei semplici jeans e una t-shirt per dare un tocco di eleganza al look.

Cappotti
Anche quest’anno i capotti costituiscono una vera e propria tendenza. La stagione autunnale e invernale si prepara ad accogliere la nuova tendenza che sicuramente non potrà mancare negli armadi femminili in quanto è non solo bello e semplice a anche confortevole.

Gonne
Le gonne anche nella stagione fredda sono un vero must have.. Quest’anno la gonna in questione è quella completamente ricoperta di pieghe, che scala tendenze ormai da anni. Che sia Maxi o Mini ha avuto modo di sfilare tra le passerelle di Dior e Balenciaga. Si può indossare ora durante la stagione calda con dei semplici sandali.

Maglioni
Anche i maglioni hanno fatto capolino durante le sfilate di moda per sfoggiare le nuove tendenze, i maglioni per il 2019 presentano fantasie a rombi possono essere abbinati sia a dei semplici jeans o pantaloni eleganti sia con delle Mini o Maxi gonne di jeans con delle sneakers o stivali bassi.

Comments