Cappotti 2019: Tutte nuove le tendenze per la nuova stagione
- Giusy
- 22 set 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Per l’autunno- inverno 2019 le tendenze iniziano già a spopolare ovunque, le prime riguardano proprio i cappotti per la stagione fredda. Le case di moda si sono sbizzarrite creando cappotti sia per silhouette più esili fino ad arrivare a quelle più formose, questo permette infatti a tutte le Donne di trovare la giacca più adatta a sé con semplicità. Per quanto riguarda i colori gli stilisti oltre che i classici colori scuri autunnali come il nero e il grigio, hanno optato per colori sgargianti come il rosa, il blu, l’azzurro e il bianco.
Cappotto grigio, facile da abbinare sia con look più eleganti da giorno, sia con look casual per tutti i giorni come per esempio dei jeans o dei leggings. Si adatta a silhouette più esili ma anche a quelle più formose, conferisce eleganza e raffinatezza a chiunque decida di utilizzarlo.

Già dalla scorsa stagione il cappotto color cammello aveva scalato le vette delle tendenze, molto semplice ma allo stesso tempo elegante, si può adattare a look casual ma non solo si adatta bene anche con abiti eleganti per feste serali o cerimonie.

Elegante cappotto per andare a lavoro ma non solo. Abbinato a dei semplici jeans il cappotto rosa riuscirà comunque a creare un look semplice e delicato adatto per la stagione fredda.

Il classico cappotto nero che sicuramente non passerà mai di moda ma soprattutto, semplice da abbinare in qualsiasi occasione. Anche per il 2019 molte hanno deciso di seguire le vecchie tendenze decidendo di abbinarlo a dei leggings in pelle con degli stivaletti e un maglione oversize per il giorno, mentre alla sera di utilizzarlo sopra a dei vestitini inverali così da donare a look maggiore eleganza.

Mara Hoffman
Il cappotto bianco e color panna rigorosamente Oversize sono sicuramente tra i più utilizzati dalle donne soprattutto da quelle che lavorano in ufficio, questo dona eleganza oltre che essere estremamente confortevole. Il design di questi cappotti è 100% sostenibile. Le tasche presenti sul davanti del cappotto sono abbastanza capienti così da poter portare l’occorrente sempre con sé.


Commenti