10 Lip gloss must have da avere sempre con se.
- Giusy
- 3 ago 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Quando si parla di makeu-up una cosa immancabile oltre il mascara è sicuramente il Lip Gloss. In commercio c’è ne sono di tutte le marche e tipologia, ma solo alcuni rispecchiano le caratteristiche che tutte cercano, ossia idratazione e luminosità, non il classico colore chiaro con una lieve lucentezza. Ecco dunque i migliori Gloss sul mercato a prezzi accessibili.
Fenty Beauty
Dal lancio del nuovo marchio, tutti hanno visto Rihanna come priorità principale, questa priorità si è poi riversata su ogni prodotto da lei creato tra cui il suo pezzo forte, ossia il Gloss Bomb che si può trovare shimmer, nude sui toni del rosa e infine chiaro con leggeri glitter.

Stila
Stila ha deciso di creare qualcosa di nuovo dal classico colore chiaro o rosa, quest’ultima ha infatti optato per 12 sfumature ricche di pigmenti, glitter e luminosità.

Morphe
I Gloss di questa marca sono sicuramente quelli che hanno una durata più elevata nel corso della giornata, il costo è veramente basso e accessibile a tutti.

Sephora Collection
Anche i gloss di Sephora non sono da sottovalutare questi infatti hanno una durata di ore sulle labbra, senza sbavarsi o perdere prodotto ma soprattutto non secca le labbra, evitando di creare fastidio.

Revlon
Un Gloss immancabile che ha una stesura molto semplice e un effetto luminoso e impeccabile sulle labbra.

Anastasia Beverly Hills
Anastasia beverly hills ha deciso di creare diverse sfumature strabilianti, ha creato tonalità per tutti i gusti, basta solo scegliere quello più adatto a te, si passa dai glitter, al semplice colore chiaro fino ad arrivare ai colori metallici.

Bite Beauty
Ogni colore presente nella collezione di Bite beauty ricorda le varie sfumature del caffè, questi colori infatti sono nude e si possono utilizzare in ogni occasione. Sono sicuramente da non perdere e da aggiungere alla collezione dei vari gloss.

Mac
I gloss di Mac sono molto pigmentati e soprattutto donano molta luminosità alle labbra, i loro prodotti contengono anche olio di jojoba, fondamentale per donare alle labbra maggiore idratazione.

NYX
Formula cremosa e leggera, prodotto facile da stendere idratando le labbra, questi prodotti hanno una durata eccezionale.

Clarins
Clarin’s Lip Perfector, conferisce idratazione alle labbra, questa infatti combina burro di karité e mango, la formula dei vari gloss è molto nutriente per le labbra ma soprattutto leggera. L’applicatore è inoltre realizzato per stendere facilmente e uniformemente il prodotto sulle labbra.

YSL
I gloss della collezzione YSL’s GLAZE &Gloss sono sicuramente i migliori da poter sfoggiare a qualsiasi occasione, il packaging è sicuramente molto carino ma al suo interno il prodotto è davvero fantastico. La formula di questi gloss è completamente idratante e duratura soprattutto se si tratta di occasioni quali pranzo o cena.

Hourglass
Questo prodotto non è proprio un gloss ma bensì una tinta. I prodotti di questo marchio contengono oli naturali tra cui:
olio di mandorle dolci
jojoba
Le tinte di Hourglass contengono anche delle vitamine quali, A,B5, C ed E. Mantiene così le labbra protette e idratate.

Comments