Scrub Viso e Corpo Fai Da Te
- Giusy
- 2 feb 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 8 giu 2019
Lo scrub è uno dei trattamenti di bellezza più utilizzati dalle donne. Questa tipologia di trattamento ridona alla pelle luminosità e morbidezza andando a eliminare le cellule morte dal viso. Lo scrub però può contenere al suo interno sostanze come petrolati o parabeni, che possono causare dei danni alla nostra pelle. Di Seguito infatti si potrà capire come realizzare degli scrub per viso e corpo fatti in casa con ingredienti 100% Naturali.
Scrub Viso per pelle secca
Realizzare lo scrub per il viso è semplicissimo
1 cucchiaio di zucchero
2 cucchiai di Miele ( Il Miele andrà ad idratare le parti del viso più secche)
Mescolate bene i due ingredienti fino ad ottenere un composto omogeneo. Bagnate il viso prima di applicarlo, effettuate dei leggeri movimenti circolari fino a risciacquare il tutto. Se volete potrete applicare il prodotto anche sulle labbra, così da eliminare le pellicine e donare più volume alle labbra.



Scrub Viso All'olio di Oliva
1 Cucchiaio di Olio di Oliva
1 Cucchiaio di zucchero di Canna
Mescolare bene il prodotto e massaggiare accuratamente un paio di minuti. Dopo aver bagnato il viso. a Fine trattamento risciacquate il Tutto e lavate bene il viso per eliminare eventuali residui di olio.

Scrub Corpo al Caffè
Il caffè è un'ottimo alleato contro la cellulite. Uno scrub al caffè se effettuato con costanza almeno due o tre volte a settimana, andrà ad attutire la ritenzione idrica e si potranno subito notare numerosi benefici per quanto riguarda la circolazione.
Scrub al Caffè Anticellulite
2 Cucchiai di fondi di caffè
2 Cucchiai di Zucchero di canna
4 cucchiai di olio di cocco
1 cucchiaio di miele
1 cucchiaio di cannella
Mescolate gli ingredienti per bene, dopodiché potrete applicare lo scrub sulla pelle asciutta massaggiando dal basso verso l'alto concentrandovi nelle zone dove notate più cellulite, continuate a massaggiare per almeno 15 Minuti. Se Volete potrete lasciare il prodotto in posa per un paio di minuti avvolgendo le zone interessate con la pellicola trasparente. A fine trattamento sciacquate abbondantemente. Il prodotto avanzato potrà essere riposto in un contenitore ermetico e messo in frigo per 15 giorni.


Comentários