Tendenze Di Moda Dallo Street Style
- Giusy
- 18 feb 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 8 giu 2019
Anche per quest'anno le tendenze dello street style sono finalmente arrivate. Come ogni anno infatti per le appassionate di Moda ecco che arriva il momento di prendere ispirazione da quelli che sono i capi più in voga al momento.
Beanie
Il classico capello di lana leggero che viene utilizzato in continuazione. Quest'anno il beanie viene indossato tantissimo con un risvolto e dai colori come beije, bianco, nero e rosa.
Cerchietto In velluto
Il cerchietto è stata una vera e propria tendenza negli anni 90' e nei primi anni 2000. Arriva per quest'anno rivisitato in chiave moderna, con colori sgargianti e vistosi, modello molto spesso, si può indossare sia con i capelli lunghi sia con i capelli corti.
Stivali bordeaux/ Bianchi
Gli stivali già da anni costituiscono un must have. Questi sono stati rivisitati in chiave moderna tanto che per il 2019 il modello più utilizzato è quello che arriva sotto al ginocchio dal tacco alto o medio, da poter abbinare a dei semplici jeans o a delle gonne eleganti. Per quanto riguarda i colori questi possono variare dal bianco al bordeaux
Capi Leopardati
Il Leopardato è ancora tra le tendenze più utilizzate per il 2019. Ecco Infatti che per quest'anno i capi più in voga da utilizzare sono pantaloni palazzo,, leggings, camicie, borse e cappotti.
Giacche Anni 80'
Dallo street style si può notare che sono tornate di moda le giacche anni 80' con spalle larghe e maniche a sbuffo che arrivano fino ai fianchi e scendono strette delineando per bene il punto vita. Queste giacche si possono utilizzare con tutto, sia con dei semplici jeans ma anche con gonne corte ( non troppo) o abiti da sera molto eleganti.
Fermargli Per Capelli
Anche questi come per il cerchietto sono tornati di moda, grandi e vistosi preziosi o meno. Si Indossano ai lati della testa oppure con i capelli legati in uno chignon morbido.
Comments